Nebbiogeni: prezzi e caratteristiche dei sistemi

nebbiogeni prezzi

L’antifurto nebbiogeno è un sistema molto utile per la sicurezza. Funziona emettendo della nebbia per allontanare i malintenzionati, che in questo modo non riescono più ad orientarsi nell’ambiente in cui si sono introdotti. L’antifurto nebbiogeno può essere utilizzato sia in uffici che nelle abitazioni private, ma anche per esempio nei negozi e nelle attività commerciali in generale. Il ladro spesso rimane molto disorientato e viene colto dal panico, in presenza della nebbia emessa. Per cui di solito la reazione è quella di cercare una via di fuga, lasciando al sicuro la casa.

Quali sono i prezzi di un antifurto nebbiogeno

Qual è il rapporto tra nebbiogeni e prezzi? I prezzi dell’antifurto nebbiogeno possono variare anche a seconda della qualità. Infatti in commercio ci sono tanti dispositivi di questo genere. Se cerchi un impianto di tipo professionale, dovresti spendere intorno ai 600 euro per trovare un’offerta vantaggiosa.

Comunque il costo di un antifurto nebbiogeno può variare anche a seconda delle caratteristiche del dispositivo che deve proteggere spazi più o meno grandi.

Nel caso tu abbia l’esigenza di proteggere grandi spazi, ti ritroveresti comunque a spendere di più, quindi più o meno da 2.000 euro fino a circa 4.000 euro.

Ad un costo per nebbiogeno così comunque ti assicuri un impianto dalle performance ottime. Infatti i nebbiogeni che costano di più sono anche quelli che arrivano ad erogare nebbia fino a 1.500 metri cubi anche in meno di 60 secondi. Quindi si possono adattare bene a proteggere anche magazzini o negozi piuttosto grandi.

Dove può essere montato un antifurto nebbiogeno

Ma qual è la collocazione ideale per un antifurto di questo tipo? Anche da questo punto di vista il nebbiogeno si presta a varie soluzioni. Per esempio può essere montato sul soffitto, sulle pareti o anche all’interno di spazi chiusi, come dei mobili grandi, se si bada a lasciare una fessura in modo che la nebbia possa fuoriuscire.

Le caratteristiche di un nebbiogeno

Oggi ci sono antifurto nebbiogeni con delle caratteristiche molto performanti, grazie anche alle innovazioni dal punto di vista tecnologico. Per esempio i modelli più moderni hanno anche diversi accessori, come gli ugelli di ricambio ad uno o a tre fori per regolare la diffusione della nebbia.

Oppure per esempio ce ne sono altri modelli che sono dotati di sistemi vocali di avvisi. Inoltre il nebbiogeno può essere controllato anche da remoto ed è gestibile tramite smartphone o tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *